Alessia Tino

Alessia Tino, appartenente alla classe 1978, quella che ritengo l’ultima generazione incline alla semplicità e
affetta da sana follia; solare come Luglio inoltrato, mese in cui sono nata, socievole come i miei scatenati barboncini!
Spontanea, entusiasta, creativa e creatrice (almeno qualcuno mi ha definita così), ubriaca di vita, attaccata ai valori, ossessionata dagli abbinamenti di colori, da tutto ciò che è Arte, attenta ai minimi particolari, posseduta dal demone di una passione che, nel tempo, si è trasformata in un lavoro appassionato: la fotografia.
Recitare, ballare, scrivere, disegnare…tempi infiniti che sento miei da sempre.
Meteoropatica, petulante, a tratti anche un tantino fastidiosa, impulsiva, mi piacciono le regole e credo che la vera trasgressione sia…nel rispettarle!
Amante del Giappone e di tutta la cultura giapponese, a volte, tanto sognatrice, vivo tra le pagine di un manga shojo, altre, estremamente razionale.
Accumulatrice seriale di anelli, bracciali, orecchini, cerchietti, cappelli, accessori in generale, e parrucche colorate.
Adoro mangiare, il vino, la birra, brindare, in compagnia, ai piaceri della vita.
Non disdegno affatto i momenti di solitudine, anzi, ritengo che siano ottimi trampolini di lancio per armoniosi e, allo stesso tempo, spaventosi viaggi introspettivi, ma, che mi permettono maggiormente di prendermi cura di me.
E poi, sì, sono felicissima, grata di far parte di questa pazza famiglia di Artistic, e desiderosa di combinarne di tutti i colori con ognuno di voi che crede e crederà nel nostro progetto Artistic Is Better, sostenendoci con sorrisi e colorate emozioni.
Noi siamo pronti per l’avventura…voi?