Ambra Mochi

Ambra Mochi, ma non so se, incrociandola per strada, risponderebbe al richiamo…meglio provare con Mokiii!
Moki con la cappa nasce il Giorno della Liberazione dell’anno in cui Giorgia vince Sanremo con la canzone “Come saprei” e Ricky Martin lancia l’album “A medio vivir”…quale? Il 1995!
Sì, forse un po’ contorta, ma con lei nulla è lasciato al caso, tanto che ha già confessato due delle sue passioni: il canto e il mondo ispanoamericano.
Laureata in lingue e specializzanda in lingua e letteratura spagnola, ha vissuto due volte nella patria della paella, della sangria e della passione. É proprio al ritorno dalla prima esperienza madrileña che conosce l’eclettica Elettra, che di lì a poco diventerà la compagna di mille avventure, eventi e giornate indimenticabili.
Tanto amante della Spagna, non poteva che nascere sotto il segno del toro: testarda, determinata, ottimista, sensibile e riservata.
Amante delle strade più complesse da percorrere e di sfide sempre più difficili; estremamente precisa e perfezionista, il suo motto è: le cose o si fanno bene o non si fanno per niente!
Il suo segno distintivo? La solarità! Adora ridere e diffondere il buon’umore e l’ottimismo di fronte a qualsiasi situazione le si presenti, cercando di vedere sempre il bicchiere mezzo pieno.
Anima artistica: ama cantare, ballare, recitare, dare libero sfogo all’immaginazione nelle nuove creazioni e viaggiare per scoprire posti, culture e… cibi sempre diversi.
Dopo qualche anno dalla creazione e dalla presentazione del marchio #Artisticisbetter, sono felice di far parte di questo progetto , di intraprenderlo con questa fantastica squadra… e ovviamente non vedo l’ora di farlo conoscere anche a voi!